mercoledì 3 dicembre 2008

Piccolo aggiornamento

Lunedì 01/12/2008 ho rassegnato le dimissioni dal mio posto di lavoro con una lettera di poche righe in cui avvisavo l'azienda delle mie intenzioni per il 2009.
Il mio titolare si è decisamente incazzato ma se ne farà una ragione giusto?
Il biglietto aereo comunque è in mano mia, partirò da Verona il 18/01/2008, giusto il tempo di farmi l'ultimo sabato sera a zonzo per la città ed il lago con gli amici, dormirò in aereo...

Alla prossima!!

14-01-2009

Rettifica, causa lieve errore di prenotazione del volo che da Singapore mi porterà a Sydney, sarò costretto a decollare da Verona il 17 e non il 18 gennaio.
Giusto in tempo per sentire gli Scantinarco suonare al blocco music hall il 16 sera.
(dovreste pagarmi per l'ottima pubblicità che vi faccio con questo post)

Nessun commento: