sabato 17 gennaio 2009

Fratella!!!!!!


Prefazione: il titolo riguarda una promessa fatta a marco questa sera quindi... CONCEDETEMELO!!!

Veniamo ora al post vero e proprio:
Questa sera ho concluso con una serata tra amici di quelle che non dimenticherò (grazie ragazzi, grazie della canzone dedicata, grazie maurino, mi mancherete tutti sul serio).
Ora non mi resta che aspettare domani, il grande giorno, mi sono lasciato volutamente le ultime pratiche per questa giornata così da poter essere occupato senza dover pensare troppo, la valigia non è ancora chiusa e penso che la chiudero’ appena prima di andare in aeroporto, mia mamma ha naturalmente obbiettato che facendo così sicuramente lascerò a casa qualcosa di importantissimo ma siccome non intendo portarmi appresso cose importantissime, anche stavolta farò di testa mia, tanto quando ho con me i documenti, la lonely planet, un po' di vestiti a caso, il mio fido ipod e rebecca (il mio mac) ho tutto quello di cui necessito.
Ideona dell'ultim'ora, porterò in viaggio 2/3 libri così avrò qualcosa da leggere e sicuramente a qualche connazionale che si trova già là da qualche mese farà molto piacere avere un libro in italiano da leggere una volta che li avrò finiti.
Bene mi sembra che la lista dei miei averi, dei miei sentimenti e delle mie aspirazioni sia conclusa. Rimane da chiarire agli altri (voi fidi lettori) che cosa farò in tutto questo tempo? Beh! proverò come prima cosa a liberarmi il più possibile del concetto di tempo, alzandomi quando mi pare, facendo tardi la sera in un qualsiasi giorno tra settimana, se capita un imprevisto voglio poter dire "vabbeh, chi se ne frega".
Naturalmente so che l' Aussie non è la terra promessa e che se voglio sopravvivere dovrò lavorare là come quì in patria, che i momenti di relax più totale a sorseggiare un drink sulla spiaggia con il surf piantato nella sabbia accanto a me non saranno la maggioranza, saranno onfatti solo dei momenti, l'importante è però che queste ore, questi giorni ci saranno e che io li sfrutterò al massimo.
Ok, è ora di chiudere altrimenti domani mi sveglio tardi e la valigia dovrò finire di chiuderla nel pomeriggio, in macchina sulla strada dell'aeroporto, ed allora chi la sente mia mamma? (il boss)
Buona permanenza a tutti voi... ci si legge tra qualche giorno...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Al titolo rispondo semplicemente con il messaggio in codice "TURCHESE"... Detto questo non mi resta che augurarti di nuovo buon viaggio e voglio sapere al più presto se "starai con i canguri"!

Anonimo ha detto...

uffa, ma io sono curiosa!!!! :P
Forza Vince sei un grande!!!!!

BaZi

Anonimo ha detto...

Allora sei arrivato brutto bastardo? :)