venerdì 7 agosto 2009

Ci siamo quasi...

Mi spiace di aver aggiornato il blog così di rado ultimamente ma i miei impegni e la mancanza di sostanziali novità che la vita in città impone me lo hanno impedito ma, da oggi prometto più costanza, meno tasse e lavoro per tutti, Cribio!
Ok, dopo questa, abbiamo appurato che sono lo scemo di sempre insomma e se ciò non bastasse, vi posso dire che, WE ARE ON THE HORSE [semo a caval].
Per farmi perdonare della lunga assenza (ma neanche poi tanto lunga), vi darò un’accenno dei miei prossimi piani che, mi vedranno in compagnia di Mamma e Papà (a loro non si sfugge neanche andando dall’altra parte del mondo, questi infatti prendono ferie e ti vengono a stanare), intraprendere la Greate Ocean Road, famosa strada dalle parti di Melbourne che a suo tempo avevo saltato a causa della fretta che avevo di scappare da quella metropoli.
Finito ciò, torneremo verso il 31 agosto in quel di Sydney ad attendere l’atterraggio di Martina e Cristian assieme ai quali intraprenderemo il viaggio attraverso l'immensa distesa di nulla che gli australiani chiamano affettuosamente " immensa distesa di nulla" che è il red center, patria di serpenti, ragni ma sopratutto di Uluru, il “sasso” più famoso del mondo.
Letteralmente non vedo l’ora di ripartire, ancora una volta infatti avrò il piacere di provare le stesse sensazioni che provai la prima volta che lasciai Sydney mesi fa, non si può infatti negare che l’andare liberi, senza una meta precisa, da sempre ci rende euforici. Ha a che fare con l’idea della fuga dagli obblighi, dalla routine, dalla noia… e la strada questa volta volge dritta verso nord….
E’ comunque ancora presto per farsi prendere dall’euforia perchè per altri 15 giorni, la mia vita sarà fatta di traslochi, da pomeriggi passati a sguazzare in piscina e serate passate a sorseggiare cocktails iper-costosi nei locali di Sydney.
Nel frattempo però mi viene naturale pensare anche ai miei amici, 
quelli veri, quelli ormai lontani nello spazio e nel tempo e che dopo tutti questi mesi un pò mi mancano ma, non per questo tornerò, spremerò anzi fino all’ultima goccia la mia forza di volontà e la mia determinazione per qualche altro mese ancora, l’attesa sono sicuro renderà più bello il mio rientro, vi avviserò comunque per tempo in modo che abbiate il tempo di preparare una damigiana di spritz per l'occasione. Vi lascio ora, domani è giorno di lavoro quindi adesso me ne vado a letto, chiuderò gli occhi
 e cercherò di riposare
 sapendo comunque che domani
mattina i miei pensieri
 non saranno cambiati.

E chi non viene sul blog, è un POOR PUSSY [Poro mona]

2 commenti:

il boss ha detto...

Massy.....vogliamo stare vicini vicini!!!!!!

M.V. ha detto...

non c'è scampo insomma....
hihhihiihihihi