domenica 8 febbraio 2009

Barbie in spiaggia

Ieri sera è stata una gran bella serata passata a fare un BBQ sulla spiaggia di Bronte.
Eravamo un bel gruppo di persone di diverse nazionalità tra Italiani (non manchiamo mai, come il prezzemolo), un Mauritiano (si scrive così?), un Messicano e boh.
Dovevano esserci anche due Coreane ed un Filippino ma all'ultimo ci hanno tirato il pacco, vatti a fidare...
Per l'occasione ognuno portava quello che voleva mangiare così tutti potevano decidere a priori ciò che avrebbero mangiato in base ai propri gusti ma sopratutto in base al proprio budget.
Naturalmente mai nessuna occasione più di questa sarebbe stata perfetta per poter finalmente assagiare la carne di canguro che mi vergogno a dire dopo quasi un mese non avevo ancora assaggiato.
Mi sono organizzato così andandomi a comprare 2 costate di manzo ed udite udite, 3 filetti di KANGAROO il tutto innaffiato da un'ottima bottiglia di originale chianti fiorentino, trovata all'enoteca sotto casa.
Devo dire che la carne del marsupiale è decisamente tenera ed il gusto è praticamente uguale a quello del fegato che si mangia da noi, buono comunque.

Bel BBQ, volevo anche andare a fare il bagno di mezzanotte poi ma l'acqua dell'oceano non è come quella dell'adriatico ed era decisamente troppo fredda per me così assieme a Luca, Omar e Beppe, lasciata la spiaggia siamo andati allo Shark Hotel per bere qualcosa.
La serata è finita con la solita passeggiata attraverso hide park ammirando gli opossum che lo abitano per tornare al crescent dove alloggio.
Ci si legge al prossimo post, e....
chi non viene sul blog è un coreano o un filippino!!!

C ya

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok bello il BBQ ma stai temporeggiando: TUTTI VOGLIONO VEDERE LE FANTOMATICHE BIONDE!

Anonimo ha detto...

e soprattutto...stai con i canguri o no?

M.V. ha detto...

hehehehe niente kanguri PER ORA

fantacamy ha detto...

Povero cangurotto..
vince non ti appoggio....
pure in rima baciata..