lunedì 9 febbraio 2009

Gnocca d'Australia

Questo post doveva in realtà essere una slide show che veniva a visualizzarsi sulla dx del mio\vostro monitor ma siccome non ho idea di come si faccia ad inserire le mie foto in questa slide, è diventato ciò che potete vedere in questo momento.
Questo post, nasce per accontentare tutti quelli che giustamente mi chiedono com'è la fauna femminile quì dall'altra parte del mondo (qualcuno ha detto Marz??)
Premesso che non giro ogni giorno con la machina fotografica in tasca, intanto pubblico le foto scattate in questi giorni ma vi prometto che da domani il life motive delle mie giornate sarà quello di scattarne molte altre che provvederò ad aggiungere a queste sia che rimangano sotto forma di post sia che diventino slideshow.
See ya


ehhh si!!!

Questa l'ho "rubata" in metropolitana con il cellulare ma in foto non rende come dal vivo

No comment!!!

se affogava sicuramente si tuffavano in 50 per salvarla

quando si dice il numero perfetto ...

ci ga paura dell'onda se tegna visin alla sponda (frase tratta dalle massime del dino da sandrà)

parla da solo...

P.S. se qualcuno scopre come funzionano le slideshow, me lo comunichi così le pubblico che è meglio.

e chi non viene sul blog è una slideshow di blogger.com

c ya

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bel sedere la tipa!!!!Lo devo ammettere,xò...in mezzo a tutte qste belle gnocche n potresti anke scattare alcune foto a qualche surfista uomo?:-)La tua integrità n sarà intaccata prometto,solo sono certa k se c fossero entrambe le opzioni molte piu' ragazze andrebbero a leggere il tuo blog!!Tieni presente la mia innocente proposta:-)A presto!!bacio Aurora

Anonimo ha detto...

Continua pure a postare di queste immagini...quante ne vuoi...non c'è problema...non ascoltare Aurora che non capisce 'na cippa!...e non stai ancora con i canguri...che tristezza...

Anonimo ha detto...

Ok, niente male. Ovviamente le foto di uomini non saranno tollerate. Detto questo non mi rimane che dichiarare che il prossimo step è una serie di foto di te avvinghiato con le bionde perchè altrimenti sono capaci tutti di fare 'ste foto...

M.V. ha detto...

x marz in quella direzione mi ci stò gia muovendo, comunque a parte questo non male l'australia o no?

x ale non ti preoccupare, terro' aggiornato il post in questione e anche x i canguri mi ci stò attrezzando credimi

x aurora mmmmmmm non credo lo farò, ma devi sapere che sul surf ci vanno anche le ragazze quì quindi, almeno loro verranno pubblicate.
Se vuoi vedere un surfista uomo, dovrai aspettare che mi compri una tavola io.

Anonimo ha detto...

..uff che palle 'ste discriminazioni!!

Le gnocche sono gnocche a prescindere...ma potresti accontentare anche noi!!! :(

Anonimo ha detto...

Andre basta, vai a Miami e apri un tuo blog di fighi. Qui troverai solo foto di australiane belle e maiale (si spera per il Vince).
A proposito: Vince non è ora di fare anche qualche filmato? Giusto per sentire un pò la tua fastidiosa voce e magari vedere in maniera più dinamica le future vittime del tubo de carne..

Anonimo ha detto...

K blog razzista...Andrea non c capisce nessuno!!Ok non fa nulla...:-)almeno c ho provato!
Auri

Anonimo ha detto...

Miami non mi ispira...mh! >:(


...e poi tu le vedi e basta le gnocche e poi? pugnette?
ha ah ah

Ok, è la perfidia serale che si fa avanti...hihihi