sabato 20 giugno 2009

Aggiornamento di carattere tecnico

Come molti di voi avranno potuto notare, il mio blog inizia ad essere molto seguito e dopo aver messo un localizzatore di accessi ormai ben tre settimane fà, mi sono accorto che ho "fan" anche all'estero.
A questo punto si è venuta a creare nella mia mente l'esigenza di accontentare anche queste persone che essendo di nazionalità diversa dalla mia\nostra, non potevano capire fino in fondo i miei scritti, è stato con questo problema ben presente nella mia mente che mi sono imbattuto nell'ultimo optional che Luca, mio compagno di avventure a Sydney e sull ovest, ha abilitato sul suo blog personale.
Questo optional altro non è che un traduttore che sfrutta google per convertire un testo in 7 lingue differenti perciò, l'ho prontamente aggiunto al mio indirizzo nella speranza di rendere più fruibili i miei testi.
E con questo vi saluto, e chi non viene sul blog, è un cinese (non esistono traduttori per loro)...

3 commenti:

il boss ha detto...

Solo l'Africa deve ancora scoprire il tuo blog....

Luca ha detto...

Sbaglio o ho lo stesso identico sul mio blog?!? Il cinese sei te eheheh...
Buona continuazione Max!

M.V. ha detto...

hahahahha
eh si, hai ragione dopo questo "furto" di optional mi sento un po' cinese....

Arigatò luca